Ancora pochi giorni per scegliere la formazione della prossima giornata di Serie A. Sabato si torna in campo e a giocare con FANTACUP, il gioco targato Tuttosport. Dopo i giocatori consigliati da poter utilizzare e prendere per la 4a partita del campionato, ecco anche una panoramica dei calciatori in cerca di riscatto dopo un inizio non proprio brillante. Da Dorgu a Dovbyk: una lista di nomi a cui si potrebbe dare ancora una fiducia a tempo.
Fantacup, i giocatori in cerca di riscatto
Dorgu (Lecce)
Per la sua posizione avanzata, nonostante sia listato da difensore, ci si aspettava qualcosa di più. È anche vero che il Lecce ha affrontato Inter e Atalanta nelle prime tre giornate, non proprio gare semplici ma la media del 5 come voti al fanta è piuttosto bassa. Sul finire della scorsa stagione ha segnato un paio di gol e in questa sosta ha trovato la rete all'esordio con la Danimarca. Che possa essere il momento buono per l'esterno?
Pasalic (Atalanta)
La concorrenza in casa Atalanta e l'aggiunta del rigore sbagliato contro il Torino hanno fatto scendere un po' il suo prezzo. Il centrocampista della Dea, però, ci ha abitutato a ben altre prestazioni ecco perché si potrebbe dare ancora fiducia al croato in queste giornate. Da titolare o a gara in corso a voto va sempre ed è ottimo in inserimento. Dovrà dimenticare il meno 3 per il rigore non realizzato.
Dovbyk (Roma)
È arrivato in Italia con tantissimo Hype soprattutto dopo l'ultima stagione in Liga da capocannoniere. Nelle prime tre giornate con la Roma, però, è stato un flop in casa giallorossa soprattutto per i crediti spei per acquistarlo o che servono per prenderlo. Il problema è fargli arrivare i palloni giusti in area di rigore e poi anche lo scorso anno ha iniziato a segnare dalla quarta giornata. Altro appunto a suo favore, vista la fisicità ha bisogno di più tempo per entrare in condizione.
Tchaouna (Lazio)
Ha giocato due partite su tre e da titolare contro il Milan non ha certo brillato. Le qualità non si discutono ma non ha trovato ancora l'alchimia giusta all'interno dello scacchiere di Baroni. Avrà sicuramente altre chance perché può davvero crescere e qualcosa ha fatto vedere con la Salernitana lo scorso anno. Giocatore che ha bisogno di continuità per esprimersi al meglio, ma in biancoceleste ha trovato tanta concorrenza. Può essere comunque una scommessa da fare, soprattutto con l'inizio delle coppe europee.
Dodò (Fiorentina)
Il brasiliano ha pagato sin qui l'avvio titubante della Fiorentina di Palladino. Gioca più avanzato rispetto allo scorso anno e questo è senza dubbio un punto a suo favore. A destra è il titolare, anche se si alternerà con Kayode soprattutto nelle settimane di Coppa. Resta un giocatore interessante e che può portare bonus ai fantallenatori che scommetteranno su di lui. Al momento la fantamedia è insufficiente, ma può cambiare da una giornata all'altra.