Con la fine del primo turno di Champions League, si avvicina il ritorno della Serie A e soprattutto di FANTACUP, il gioco targato Tuttosport. Ecco quindi alcuni consigli su come gestire i casi più delicati che si sono verificati nelle varie squadre dopo le prime giornate. Delle raccomandazioni utili per schierare la miglior formazione possibile e avere la possibilità di vincere uno dei fantastici premi a disposizione ogni settimana.
FANTACUP, come gestire i casi della settimana
Rocha Livramento (Verona, quotazione 5): l'attaccante aveva esordito con un gol contro il Napoli alla prima giornata che forse aveva illuso un po' tutti. Il classe 2001 non è infatti più andato a voto nelle ultime due partite, confermando il sospetto che possa essere solo un jolly dalla panchina per i fantallenatori.
Lazar Samardzic (Atalanta, quotazione 16): il centrocampista è reduce da 90 minuti in panchina contro la Fiorentina. Una scelta, quella di Gasperini, che ha spaventato molti fantallenatori. La sensazione è che comunque alla fine l'ex Udinese riuscirà a trovare il suo spazio anche da titolare nel corso della stagione.
Andrea Belotti (Como, quotazione 16): doveva essere il titolare del Como insieme a Cutrone, ma Fabregas sta preferendo puntare su un'unica punta di peso. Una decisione che gli toglierà inevitabilmente spazio e che può far preoccupare i fantallenatori. Occhio comunque al fattore rigori dopo l'errore di Cutrone contro l'Udinese.
Samuel Chukwueze (Milan, quotazione 10): il nigeriano era stato protagonista di un grande precampionato che aveva fatto pensare che potesse essere il suo anno. Con l'inizio della stagione non si è però confermato, deludendo nell'unica partita giocata da titolare. Al momento resta soltanto l'alternativa di Pulisic, ma le gerarchie potrebbero eventualmente cambiare con il possibile arrivo in panchina di un nuovo allenatore al posto di Fonseca.