C'è chi dice gol e chi invece è ancora a secco. Dallo strapagato Lautaro Martinez fermo ancora a zero a Dovbyk e Vlahovic troppo altalenanti in questo inizio di Fantacalcio®. Molti attaccanti delle big con quotazione alta stanno ripagando poco i fantallenatori (tranne Thuram). Al contrario molte punte con un prezzo più basso stanno regalando sorprese. Alcune sono più conosciute altre delle vere e proprio rivelazioni. Appuntatele per provare a vincere FANTACUP, il gioco targato Tuttosport.
Poca spesa, tanti gol al Fanta
Fare un attacco equilibrato spesso porta a vincere il Fanta. Gestire bene il budget per scegliere tre punte di livello e avere anche una buona rosa negli altri reparti è necessario. Ecco una lista di punte per andare oltre al big da più di 20 crediti in ordine crescente di quotazione:
Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo Fantacalcio® di Tuttosport, scopri come funziona e iscriviti subito
Cutrone, Como (quotazione 10): Fabregas ha dimostrato di puntare su di lui e ha ricambiato con due marcature. Poi calcia anche i rigori.
Mosquera, Verona (quotazione 10): Non è titolare, ma con i cinque cambi darà sempre il suo contributo. Poi ha realizzato tre reti. In partite semplici può regalare soddisfazioni.
Bonny, Parma (quotazione 12): La squadra di Pecchia è molto offensiva e lo ha dimostrato in queste giornate. Può segnare da un momento all'altro. Già due volte nel tabellino, ma sa fare anche assist. Il suo prezzo è bassissimo e a fine anno può portare gli stessi bonus di qualche big.
Colombo, Empoli (quotazione 13): Il bomber italiano si esalta nel contesto di D'Aversa. Già due reti e un assist e il suo valore è molto appetibile.
Thauvin, Udinese (quotazione 13): La punta francese ha messo a segno tre gol e un assist e nel gioco di Runjaic va a nozze.
Tengstedt, Verona (quotazione 14): Rispetto al compagno di squadra ha un valore di acquisto leggermente più alto, ma ha dimostrato di saper fare gol, quello che conta in questo gioco.
Lucca, Udinese (quotazione 15): L'obiettivo doppia cifra è alla portata. Gli arrivano palloni da tutti i lati e in un tridente equilibrato può fare la differenza.
Adams, Torino (quotazione 15): Nel gioco di Vanoli si esprime bene e ha senso del gol. Ne ha messi a referto due, ma la cifra può aumentare.
Krstovic, Lecce (quotazione 17): Un po' più costoso rispetto agli altri bomber di provincia, ma in coppia con Rebic ha dimostrato di essere molto pericoloso. Due reti e tante altre sbagliate. Se mette a posto la mira...
Dia, Lazio (quotazione 17): Baroni sembra aver trovato la quadra per mettere in campo entrambe le punte. L'ex Salernitana può ripetere la vecchia stagione granata da molti gol.
A completare la lista ci sono anche altri giocatori più conosciuti al Fantacalcio con la quotazione più alta di venti crediti, ma non oltre 25:
- Castellanos, Lazio (quotazione 24)
- Kean, Fiorentina (quotazione 22)
- Retegui, Atalanta (quotazione 23)
- Zapata, Torino (quotazione 25)