Guglielmo Vicario è stato tra i protagonisti del Fantacalcio®? durante i suoi anni di permanenza in Serie A all'Empoli. L'attuale portiere del Tottenham è infatti sempre stato tra i migliori nel suo ruolo nonostante non giocasse in una squadra considerata tra le top. Il numero due della Nazionale ha così voluto raccontare a Sky Sport il suo rapporto con il fantacalcio e la sua squadra di quest'anno. Quanti elementi in comune ci sono con le vostre su FANTACUP, il gioco esclusivo di Tuttosport?
Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo gioco di Tuttosport, in palio premi da urlo!
Vicario svela: "Faccio due Fanta, ecco chi ho preso in porta"
Vicario, da esperto del ruolo, ha svelato su quali portieri ha scelto di affidarsi per le sue squadre: "Ne faccio due, uno Mantra e uno Classic. In porta in uno ho Scuffet, Montipò e Suzuki, mentre nell'altro ho deciso di puntare su Sommer, Di Gennaro e Falcone". Sulla difesa invece: "In uno sono stato molto low cost per fare un attacco degno di nota, mentre al Mantra è diverso perché devi scegliere se giocare a 4 o a 3. Ho preso Dorgu del Lecce a sinistra che mi darà grandi soddisfazioni. Invece nell'altro ho fatto difesa di ferro per il modificatore con Mazzocchi, Buongiorno, Pavard, Gatti e Gosens".
Vicario sicuro: "Lautaro segnerà tanto"
Spazio poi alle scelte tra centrocampo ed attacco: "Quest'anno da buon inglese ho puntato su Scott McTominay, sarà una grande rivelazione. Poi Giovanni Fabbian può fare molto bene e poi vediamo. Ho preso Politano e Frattesi, jolly che portano sempre bonus. In attacco invece al Mantra vado forte con Zaccagni, Orsolini, Leao, Morata e anche Gudmundsson. Non li posso mettere tutti insieme, in base alle settimane vedrò. Nel Classic ho preso Lautaro, non ha ancora segnato e questo mi lascia tranquillo perché vuol dire che ne segnerà tanti da qui in avanti. Poi ho puntato su De Ketelaere, secondo me tra gol e assist mi darà grandi soddisfazioni".