La sesta giornata di Serie A è ormai alle porte, con la prima partita in programma alle 20:45 di venerdì 27 settembre tra Milan e Lecce a San Siro. Dopo le coppe europee torna quindi anche FANTACUP, il gioco targato Tuttosport. Per questo vi proponiamo i giocatori migliori e più in forma da schierare divisi per ruolo. Delle scelte che potrebbero fare la differenza per la vittoria e la possibilità di vincere uno dei fantastici premi in palio ogni settimana. In questo articolo mettiamo una sorta di Top 11 da poter prendere per giocarsi la giornata.
FANTACUP, la top 11 per la sesta giornata
Svilar (Roma, quotazione 15): il portiere giallorosso è reduce da due 6,5 consecutivi e anche dalla porta inviolata contro l'Udinese. Una prestazione che potrebbe ripetere anche contro il Venezia sempre all'Olimpico.
Theo Hernandez (Milan, quotazione 20): la vittoria nel derby sembra aver rilanciato l'entusiasmo rossonero. Per questo il francese è una scelta quasi obbligata a San Siro contro il Lecce, soprattutto in caso di un eventuale calcio di rigore.
Cambiaso (Juventus, quotazione 12): partita da ex per lui a Genova e tante motivazioni per fare bene. L'esterno sembra uno degli uomini più in forma di Thiago Motta e a Marassi potrebbe tornare a fare bonus.
Dodò (Fiorentina, quotazione 10): il brasiliano è reduce da una delle sue migliori partite in cui ha creato tante occasioni e si è procurato un rigore. Nel derby contro l'Empoli potrebbe ripetersi, da sfruttare per la sua posizione offensiva.
Nico Paz (Como, quotazione 9): la stellina arrivata dal Real Madrid ha subito conquistato Fabregas e al Sinigaglia contro il Verona ha tutte le carte in regola per fare bene.
Frattesi (Inter, quotazione 16): con l'infortunio di Barella dovrebbe finalmente partite titolare contro l'Udinese. E' il momento giusto per dargli fiducia visto il suo senso del gol.
Pulisic (Milan, quotazione 32): inizio di stagione straordinario per l'ex Chelsea, reduce tra tre partite consecutive a segno contro Venezia, Liverpool e Inter. A San Siro contro il Lecce è una scelta obbligata.
Man (Parma, quotazione 22): dopo i due gol nelle prime due giornate, per Man è il momento di tornare a segnare al Tardini contro il Cagliari.
Abraham (Milan, quotazione 15): l'inglese ha ormai conquistato Fonseca e si è preso la maglia da titolare. Nel derby ha sfiorato il gol, contro il Lecce potrebbe essere l'occasione giusta per un +3.
Dovbyk (Roma, quotazione 30): era partito con tante difficoltà, ma ora sembra essersi definitivamente adattato come dimostrano le tre reti consecutive tra Serie A ed Europa League.
Lukaku (Napoli, quotazione 34): male nel big match contro la Juve, ma al Maradona contro il Monza può tornare ad essere devastante.