Con il posticipo del lunedì tra Parma e Cagliari, anche la sesta giornata del campionato di Serie A è andata in archivio. Con essa si è chiuso anche il turno a FANTACUP, il gioco targato Tuttosport. Tantissimi i gol e le emozioni, tra sorprese e il ritorno di grandi bomber come Lautaro Martinez e Dusan Vlahovic. Per questo ecco la Top 11 con i giocatori con la fantamedia più alta, bonus compresi.
FANTACUP, la top 11 della 6ª giornata
Maignan (Milan: voto 6.5/fantavoto 7.5): prestazione solida del portiere rossonero nella vittoria casalinga contro il Lecce, in grado di mantenere ancora la porta inviolata.
Zortea (Cagliari: voto 6.5/fantavoto 9.5): l'esterno scuola Atalanta ha regalato un +3 ai suoi fantallenatori grazie alla rete segnata nel posticipo contro il Parma.
Kabasele (Udinese: voto 6/fantavoto 9): l'esterno bianconero trova il gol del momentaneo pareggio contro l'Inter con un inserimento con tempi perfetti.
Coco: (Torino: voto 6/fantavoto 9): tra i più presenti di queste top 11, il difensore granata conferma ancora una volta il suo ottimo impatto sulla Serie A. Il gol contro la Lazio in acrobazia è stato un capolavoro.
Theo Hernandez (Milan voto 7.5/fantavoto 11.5): protagonista assoluto nel successo del Milan contro il Lecce con un gol ed un assist.
Pulisic: (Milan: voto 7/fantavoto 10): ennesima rete in questo fantastico inizio di stagione dello statunitense ex Chelsea.
Frattesi: Inter: voto 7/fantavoto 10): parte finalmente titolare e non si fa attendere. Il gol contro l'Udinese è il più veloce di questa stagione al fantacalcio.
Samardzic (Atalanta: voto 7/fantavoto 10): la prima rete in nerazzurro è una perla assoluta dalla distanza.
Vlahovic (Juventus: voto 7.5/fantavoto 13.5): dopo le tante critiche il serbo si ritrova e sigla una doppietta contro il Genoa che fa felici i suoi fantallenatori.
Lautaro Martinez (Inter: voto 7.5/fantavoto 13.5): aveva fatto preoccupare tutti per la sua condizione fisica dopo il derby. Contro l'Udinese è però tornato in grande stile con una doppietta.
Cutrone (Como voto 7.5/fantavoto 13.5): grande sorpresa di questo inizio di stagione, l'ex Milan sembra non volersi fermare. Doppietta e vetta della classifica marcatori agganciata a quota quattro.