FANTACUP, gli 11 consigli per la nona giornata di Serie A

Da Ederson a Lukaku: chi schierare per provare a trovare bonus nel gioco targato Tuttosport

Questa settimana la Serie A anticipa al venerdì con un doppio impegno: Udinese-Cagliari e Torino-Como. Ragion per cui è necessario capire chi schierare al Fantacalcio® e su Fantacup, il gioco targato Tuttosport. Diversi big match di difficile interpretazione come Inter-Juve o Fiorentina-Roma, ma ci sono altre gare semplici, almeno sulla carta, dove puntare ai bonus. Ecco chi schierare per la nona giornata di Serie A.

Fantacup, il miglior 11 da poter schierare

Caprile (Napoli-Lecce)
Il Napoli giocherà in casa contro il Lecce e la possibilità di un secondo clean sheet consecutivo, dopo quello di Empoli, è elevata. 

Ehizibue (Udinese-Cagliari)
La gara del Bluenergy potrebbe decidersi con i duelli sulle fasce e in casa Udinese la fisicità e la corsa dell'olandese con origini nigeriane possono farla da padrone. 

Pablo Marì (Monza-Venezia)
Nell'ultima partita è stato tra i migliori contro il Verona e potrebbe ripetersi contro il Venezia. Uno scontro diretto per la salvezza dove potrebbe far valere la sua esperienza, attenzione anche alle possibilità di segnare da situazioni di palla inattiva. 

Gila (Lazio-Genoa)
Nell'ultima gara contro la Juve è stato sfortunato con l'autogol, ragion per cui ha voglia di riscatto e contro la Fiorentina ha già segnato. 

Neres (Napoli-Lecce)
Potrebbe partire titolare nella gara contro il Lecce. Occasione importante per metterlo senza troppi indugi soprattutto in casa contro i salentini. 

Bernabé (Parma-Empoli)
Prestazioni sempre positive gli manca ancora il bonus e a Como si è fermato alla traversa. Può essere il momento giusto per puntare su di lui. 

Ederson (Atalanta-Verona)
Grandi capacità di inserimento, tiro da fuori e nello scacchiere di Gasperini è imprescindibile, per questo il centrocampista è uno di quelli da mettere sempre. 

Nico Paz (Torino-Como)
Ha trovato la prima rete contro il Parma e le sue prestazioni stanno crescendo. Da confermare assolutamente nella squadra perché potrebbe regalare altri bonus. 

Lookman (Atalanta-Verona)
Nell'ultima partita non ha segnato e contro il Verona potrebbe essere l'occasione giusta di schierarlo per ritrovare bonus tra gol o assist. 

Castellanos (Lazio-Genoa)
In Coppa è entrato nel finale e l'ha fatto bene, gli manca continuità in zona gol ma con il gioco di Baroni può presto ritrovare la gioia del bonus. 

Lukaku (Napoli-Lecce)
A secco nella sfida contro l'Empoli, vuole sicuramente dare risposte importanti a partire dalla gara contro il Lecce. Non può essere lasciato fuori. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...