Dopo la doppietta realizzata contro la Roma, che ha confermato un grande inizio di stagione, Moise Kean è costretto a fermarsi ancora per un problema alla caviglia. L'attaccante ex Juve è stato infatti escluso dalla lista dei convocati di Raffaele Palladino per la partita di questa sera della Fiorentina contro il Genoa. Un'assenza pesante anche in chiave Fantacalcio®?, visto che il classe 2000 è uno degli attaccanti più importanti. Ecco quindi le possibili mosse dell'allenatore viola senza la coppia Gudmundsson-Kean.
Gioca a FANTACUP! Il nuovo Fantacalcio®? di Tuttosport
FANTACUP, le condizioni di Kean e le scelte di Palladino
L'assenza di Moise Kean per un problema alla caviglia si aggiunge a quella già certa di Albert Gudmundsson. L'ex Juve punta a tornare già domenica contro il Torino, ma tutto dipenderà dagli allenamenti di questi giorni. Intanto Palladino dovrà rivedere completamente l'attacco, schierando Christian Kouamé titolare dal primo minuto come unica punta. Alle sue spalle sulla trequarti agiranno invece Ikoné, Beltran e Bove che avevano convinto nel 5-1 contro la Roma. Un attacco del tutto inedito che però potrebbe regalare soddisfazioni anche su FANTACUP, il gioco esclusivo targato Tuttosport. Di seguito i convocati della Fiorentina e la probabile formazione.
- Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano.
- Difensori: Baroncelli, Biraghi, Comuzzo, Dodo, Gosens, Kayode, Martinez Quarta, Moreno, Parisi, Ranieri.
- Centrocampisti: Adli, Bove, Colpani, Mandragora, Richardson.
- Attaccanti: Beltran, Ikone, Kouame, Rubino, Sottil
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Quarta, Ranieri, Biraghi; Adli, Richardson; Ikoné, Beltran, Bove; Kouame. Allenatore: Palladino. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Comuzzo, Gosens, Kayode, Parisi, Mandragora, Cataldi, Colpani, Sottil.