La sedicesima giornata di Serie A è giunta al termine con il tennistico 6-0 dell'Inter contro la Lazio e come sempre è tempo di verdetti. C'è chi ha regalato qualche bonus a sorpresa, chi si è confermato e chi invece ha tradito le aspettative dei fantallenatori di Fantacup, il gioco sul Fantacalcio®? targato Tuttosport. E allora ecco una panoramica sui top e sui flop dell'ultima giornata di campionato.
Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo gioco di Tuttosport, in palio premi da urlo!
Fantacup, i flop della 16^ giornata di Serie A
PORTIERE, Provedel (Lazio): Non è di certo colpa sua se la Lazio ha subito una goleada, ma terminare la propria giornata fantacalcistica con uno 0 non è mai una bella cosa.
DIFENSORE, Giannetti (Udinese): Il suo autogol ha regalato tre punti importanti al Napoli e ne ha tolti ai propri fantallenatori.
CENTROCAPISTA, Koopmeiners (Juventus): Contro il Venezia era la partita perfetta per dare continuità al suo gol con il Bologna. Al contrario floppa e conclude la serata con una brutta prestazione.
ATTACCANTE, Morata (Milan): Fonseca lo manda in campo per cercare di sbloccare una partita piatta. Ha due occasioni e le cestina.
Fantacup, i top della 16^ giornata di Serie A
PORTIERE, Carnesecchi (Atalanta): Se l'Atalanta ha vinto la decima partita di fila è grazie a lui. Fa almeno due miracoli e tante belle parate che gli fanno conquistare un bel 8 in pagella e l'imbattibilità.
DIFENSORE, Dumfries (Inter): Vince il duello contro un colosso come Nuno Tavares, realizza un assist e segna anche un gol. La serata perfetta.
CENTROCAMPISTA, Sohm (Parma): Il Parma non vince, ma forse molti suoi fantallenatori sì. Realizza una doppietta inaspettata che rovina la domenica a molte persone.
ATTACCANTE, Odgaard (Bologna): Ormai è un punto di riferimento dello scacchiere tattico di Italiano. Segna il gol dei tre punti.