Torino, Vagnati: "Serve un cambio di atteggiamento"

Il direttore dell'area tecnica ha parlato della situazione e dei numeri della formazione granata

Torino, Vagnati: "Serve un cambio di atteggiamento"

Davide Vagnati, direttore dell'area tecnica del Torino, è intervenuto nel corso della premiazione del Golden Boy 2020 per la targa Gaetano Scirea assegnata ad Andrea Belotti. Vagnati ha parlato della situazione e dei numeri della formazione granata. "Ci sono tante situazioni per analizzare il momento assolutamente negativo del Torino. I numeri sono deficitari, dobbiamo avere la coscienza e responsabilità di tirarci fuori da questo impasse. Bisogna credere in se stessi, giocare ogni palloTne in maniera diversa rispetto a come abbiamo fatto, ad esempio, in una partita fondamentale contro l'Udinese. L'atteggiamento va al di la' del risultato e bisogna cambiarlo", queste le sue parole. "Il Torino vuole cercare di crescere, solo facendo un esame di coscienza se ne puo' uscire - ha proseguito - Siamo gia' a Natale, abbiamo per fortuna il tempo ma dobbiamo cambiare l'inerzia di questa stagione".

Anche Belotti, vincitore del premio, è intervenuto tramite un videomessaggio: "Sono onorato di ricevere questo premio, saranno orgogliosi i miei genitori perché il rispetto e la cultura del lavoro sono valori che mi hanno trasmesso loro", ha dichiarato il capitano del Torino.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...