Golden Boy, Haaland: "Juve? Sono felice a Dortmund"

Le parole del centravanti del Borussia Dortmund alla serata conclusiva del premio organizzato da Tuttosport: "Raiola mi ha aiutato molto. E' il miglior agente del mondo"
Golden Boy, Haaland: "Juve? Sono felice a Dortmund"

TORINO - Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund, è stato premiato con il Golden Boy 2020: "E' un premio pesante ma ne sono orgoglioso, è una motivazione per fare meglio e inseguire gli altri obiettivi che ho. Il sodalizio con Raiola? Mino mi ha aiutato tantissimo, è il miglior agente al mondo, voglio continuare a crescere nella mia carriera accanto a lui", ha spiegato il norvegese, in collegamento video. "Lewandowski? E' uno dei migliori giocatori al mondo, lo osservo, vorrei vincere come sta vincendo lui e raggiungere traguardi simili a lui", ha aggiunto. "Se sono stato vicino alla Juventus? E' quello che si dice, ma io non l'ho mai detto. Sono al Borussia Dortmund da un anno qui, sto bene qui e sono contento", ha concluso.

Sulla possibilità di vedere Haaland in Italia si è espresso anche Raiola: "Nel destino di questi grandi calciatori un passaggio qui non è mai da escludere, è sempre il Belpaese".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...