Golden Boy, Haaland: "Juve? Sono felice a Dortmund"

Le parole del centravanti del Borussia Dortmund alla serata conclusiva del premio organizzato da Tuttosport: "Raiola mi ha aiutato molto. E' il miglior agente del mondo"

Golden Boy, Haaland: "Juve? Sono felice a Dortmund"

TORINO - Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund, è stato premiato con il Golden Boy 2020: "E' un premio pesante ma ne sono orgoglioso, è una motivazione per fare meglio e inseguire gli altri obiettivi che ho. Il sodalizio con Raiola? Mino mi ha aiutato tantissimo, è il miglior agente al mondo, voglio continuare a crescere nella mia carriera accanto a lui", ha spiegato il norvegese, in collegamento video. "Lewandowski? E' uno dei migliori giocatori al mondo, lo osservo, vorrei vincere come sta vincendo lui e raggiungere traguardi simili a lui", ha aggiunto. "Se sono stato vicino alla Juventus? E' quello che si dice, ma io non l'ho mai detto. Sono al Borussia Dortmund da un anno qui, sto bene qui e sono contento", ha concluso.

Sulla possibilità di vedere Haaland in Italia si è espresso anche Raiola: "Nel destino di questi grandi calciatori un passaggio qui non è mai da escludere, è sempre il Belpaese".

Golden Boy 2020, le foto più belle dell'evento
Guarda la gallery
Golden Boy 2020, le foto più belle dell'evento
Ibra non si smentisce mai e parla cosi a Raiola
Guarda il video
Ibra non si smentisce mai e parla cosi a Raiola

 

TS League europei

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...