Golden Boy, le quote dei finalisti. Anche Miretti in corsa

L'ambito premio verrà consegnato nella serata di gala prevista presso la sede OGR a Torino il prossimo 7 novembre
Golden Boy, le quote dei finalisti. Anche Miretti in corsa© LAPRESSE

Una serata di gala prevista presso la sede OGR a Torino il 7 novembre per celebrare l’assegnazione del Golden Boy, prestigioso premio promosso dalla testata giornalistica Tuttosport. L’ambito riconoscimento sarà consegnato in quella occasione anche se il nome del vincitore sarà comunicato venerdì 21 ottobre nel corso di una attesa conferenza stampa che si terrà in Sicilia.
Sono 20 le “nominations” (Pedri non può rivincere essendo, da regolamento, già stato vincitore della passata edizione) che vedono protagonisti giovani calciatori che hanno già avuto modo (eccome) di mettersi in mostra, tutti con le carte in regola per diventare i campionissimi del futuro. Come ormai solitamente accade per quasi tutti gli appuntamenti di rilievo anche su questo sarà possibile provare a prevedere il vincitore.

Partecipa al sondaggio per il Golden Boy: vota subito!

I favoriti per la vittoria finale del Golden Boy

.Chi vorrà farlo avrà di tempo fino alle ore 24 del 20 ottobre (il giorno dopo ci sarà la proclamazione del “Golden Boy”) e, fino all’ultimo, ci sarà grande attesa sul nome di chi potrà mettere in bacheca questo ambitissimo trofeo.
I 19 giovani calciatori in lizza, tra cui poter scegliere, sono Camavinga (Real Madrid) quotato a 3, Fabio Carvalho (Liverpool), Fati (Barcellona)e  Gravenberch (Bayern Monaco) quotati a 7,5, Musiala (Bayern Monaco) e Gavi (Barcellona) quotati a 8, Adeyemi (Borussia Dortmund), Nico Gonzalez (Valencia), Nuno Mendes (Paris SG) e Tel (Bayern Monaco) quotati a 10, Miretti (Juventus) quotato a 13, Gvardiol (Lipsia), Sesko (Salisburgo), Udogie (Udinese) quotati a 15, Zalewski (Roma) viene pagato 25 volte la posta così come Antonio Silva (Benfica) e 25, Scalvini (Atalanta) mentre Gnonto (Leeds) è quotato a 30.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...