Golden Boy 2022, a Torino una parata di stelle

Lunedì 7 novembre la cerimonia di premiazione. La serata sarà condotta da Federica Lodi e dal direttore Guido Vaciago
Golden Boy 2022, a Torino una parata di stelle© LAPRESSE

Da Torino a Palermo e ritorno. Per unire con un filo invisibile l’Italia e far brillare il Golden Boy nel calcio europeo del futuro. Dopo la conferenza stampa di venerdì scorso nella meravigliosa Sicilia, dove sono stati annunciati tutti i vincitori di questa 20ª edizione, a partire dall’Absolute Best Gavi, l’attenzione torna adesso sul capoluogo piemontese che lunedì 7 novembre, nella suggestiva cornice delle Officine Grandi Riparazioni, ospiterà la cerimonia di premiazione. Un galà esclusivo e un palco sul quale si preparano a salire i vincitori e tanti personaggi del mondo del calcio internazionale che certo non potranno perdersi un appuntamento che riunisce il presente e soprattutto il futuro dello sport più bello del mondo.

Golden Boy 2022, l'annuncio del vincitore Gavi
Guarda il video
Golden Boy 2022, l'annuncio del vincitore Gavi

La serata sarà condotta da Federica Lodi e dal direttore Guido Vaciago

La serata, presentata da Federica Lodi con Guido Vaciago, sarà trasmessa in diretta streaming sul sito tuttosport.com in un susseguirsi di immagini emozionanti, parole dei protagonisti, foto di rito per un albo d’oro che, per la prima volta, vede due giocatori dello stesso club passarsi lo scettro: da Pedri, vincitore lo scorso anno, a Gavi, in un tripudio tutto a tinte blaugrana.

Oltre a Sky Sport, che si conferma official broadcaster dell’evento, l’European Golden Boy può contare anche quest’anno su partnership di assoluto prestigio: a partire dalle novità Regione Sicilia, Sorare e Soccerment fino a quelle ormai consolidate quali Regione Piemonte - Regione Europea dello Sport 2022, Banca Intesa e Massigen.

Perché nessuno vuole mancare l’appuntamento con un pezzo di storia del calcio del prossimo futuro. In una serata che riporterà Torino, l’Italia e il Golden Boy al centro dell’Europa.

Il Barcellona omaggia Gavi: "pasillo" per la vittoria del Golden Boy!
Guarda il video
Il Barcellona omaggia Gavi: "pasillo" per la vittoria del Golden Boy!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...