Golden Boy Web alle battute finali: vota il tuo preferito!

Disponibile sul nostro sito la lista dei migliori Under 21 del mondo. Chi scriverà il proprio nome sull'albo d'oro?
Golden Boy Web alle battute finali: vota il tuo preferito!

Golden Boy Web, la corsa continua! Dopo l’ultimo aggiornamento dell’index presentato la scorsa settimana, per i tifosi di tutto il mondo è di nuovo possibile votare per eleggere il miglior giocatore Under 21. Partecipare è semplicissimo, grazie alla votazione attiva sul sito tuttosport.com

Dal mese di giugno a ora questo premio, che sarà consegnato al pari di tutti gli altri nella splendida serata di gala in programma lunedì 4 dicembre a Torino, ha già raccolto oltre 2 milioni e 150.000 voti a conferma di come sia soprattutto la passione dei tifosi a tenere viva l’attenzione sui nostri campioni del domani.

Come sempre, anche questa volta il conteggio ripartirà da zero e questo nuovo step contribuirà ad alimentare una classifica che terrà conto di tutte le votazioni effettuate. Tra i più votati fino a questo momento la stella del Real Madrid Bellingham e il compagno di squadra Guler, ma anche il marocchino del Genk El Khannouss, Musiala del Bayern Monaco e il blaugrana Balde.

Ma tutto può ancora succedere. Perché abbiamo già avuto prova che i tifosi possono davvero “spostare gli equilibri”: quale sarà, dunque, il prossimo nome che spiccherà sull’albo d’oro al fianco di quelli di Justin Kluivert (2018), Mattéo Guendouzi (2019), Ansu Fati (2020), Karim Adeyemi (2021) e Nicola Zalewski (2022)? Per scoprirlo iniziate a votare!

GOLDEN BOY WEB: VOTA IL TUO PREFERITO!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...