Chiellini: «Non vedo Pirlo all'Inter»

Il difensore bianconero: «La penso come Marotta su Andrea. Io credo che tornerà in nazionale anche se prima o poi dovremo abituarci al suo addio»

COVERCIANO - «Io credo che Pirlo tornerà in Nazionale anche se, come è successo per altri, dovremo prima o poi abituarci al suo addio. Di certo la penso come Marotta: non vedo Andrea all'Inter». Così Giorgio Chiellini nel corso di un'intervista rilasciata alla Rai che andrà in onda questa sera alle 13 a 'Zona 11' su RaiSport 1.

CONTE E PRANDELLI - Il difensore della Juve e della Nazionale ha poi commentato anche le recenti parole di Antonio Conte secondo cui per fare cose straordinarie servono uomini veri e straordinari: «Non mi ha sorpreso, li ha sempre cercati. Questo comunque è un bel gruppo che ha tutte le carte in regola per diventare grande. Giaccherini ha detto che quello attuale è più unito di quello con Prandelli? Bisogna fare dei distinguo: i primi due anni con Pradelli sono stati molto positivi grazie ad un gruppo importante. Purtroppo poi sono stati commessi degli errori e il Mondiale con grande rammarico non è stato all'altezza», ha evidenziato Chiellini: «Per costruire qualcosa di importante serve lo spirito giusto altrimenti non andremo da nessuno parte».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...