Ecuador-Italia U20 in diretta dalle 18: probabili formazioni e dove vederla in tv

Gli azzurrini di Nicolato sfidano i campioni del Sud America per la seconda giornata del Mondiale U20: segui la sfida live su tuttosport.com
Ecuador-Italia U20 in diretta dalle 18: probabili formazioni e dove vederla in tv© Getty Images

BYDGOSZCZ (POLONIA) - Dopo la vittoria per 2-1 sul Messico nella prima giornata del Mondiale U20 l'Italia del c.t. Nicolato torna in campo quest'oggi alle 18 per affrontare i campioni del Sud America dell'Ecuador, reduci dal deludente pari contro il Giappone nella prima giornata. Vincere per gli azzurrini vale il passaggio agli ottavi in anticipo, inoltre con un pari nell'altra sfida tra Messico e Giappone (sempre contestuale ad una vittoria di Pinamonti e soci), sarebbe primo posto aritmetico. Nonostante i pronostici a favore non sarà affatto semplice per gli azzurrini perché per la Tri è una sfida quasi da dentro o fuori.

ECUADOR-ITALIA UNDER 20 IN DIRETTA DALLE 18

Probabili formazioni

Mister Nicolato per la seconda sfida del girone sembra intenzionato a confermare in toto la squadra che ha battuto i pari età messicani all'esordio. Dunque, Plizzari tra i pali con Ranieri, Del Prato e Gabbia nella difesa a tre. Bellanova e Tripaldelli sugli esterni e Frattesi, Pellegrini ed Esposito a completare il centrocampo. Davanti confermati sia Pinamonti che Scamacca, ques'ultimo autore all'esordio del gol vittoria ed in forma smagliante.

Dove vedere la partita in TV

Ecuador-Italia è in programma alle ore 18 allo "Zdzis?aw Krzyszkowiak Stadium" di Bydgoszcz e sarà visibile in diretta su Rai Sport e Sky Sport Uno. Gara disponibile anche in streaming su RaiPlay e Skygo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...