Diretta Italia Giappone Mondiali Under 20 ore 18: dove vedere la partita in tv

Gli azzurrini di Paolo Nicolato, dopo le vittorie contro Messico ed Ecuador, sfidano i nipponici per sigillare il primo posto nel gruppo B
Diretta Italia Giappone Mondiali Under 20 ore 18: dove vedere la partita in tv© Getty Images

Bydgoszcz - Dopo la vittoria nel match d’esordio contro il Messico firmata Frattesi-Ranieri e quella di domenica contro l’Ecuador decisa dalla girata di Pinamonti, l’Italia Under 20 di Nicolato prosegue il proprio cammino ai Mondiali di categoria in Polonia. Alle ore 18 gli azzurrini sfideranno il Giappone nell’ultima gara del girone B, che attualmente vede al comando proprio l’Italia a punteggio pieno, seguita dai nipponici a 4 punti. Gli azzurrini sono ormai sicuri del passaggio agli ottavi e basterà un pareggio nella gara di oggi per chiudere al primo posto, scongiurando quindi uno scontro contro il Portogallo già nel prossimo turno. L’altra sfida del girone vedrà, sempre alle 18, una di fronte all’altra Messico ed Ecuador.

SEGUI ITALIA-GIAPPONE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Previsto ampio turnover tra gli azzurri

Le parola del ct Nicolato alla vigilia del match fanno intuire che quella che scenderà stasera in campo sarà un’Italia rimaneggiata, visti anche i tanti giocatori in diffida: Pellegrini, Ranieri, Gabbia, Scamacca, Capone, Bellanova e Del Prato. “È il momento di dimostrare che abbiamo tutti giocatori all’altezza della situazione, con la giusta ambizione e la voglia di raggiungere risultati importanti. Noi scendiamo in campo per giocare al nostro meglio e cercare di vincere. Non sarà facile perché davanti avremo una squadra molto veloce e ben organizzata”, queste le parole del ct azzurro Paolo Nicolato alla vigilia.

Diretta tv

Italia-Giappone è in programma oggi alle ore 18 al Zdzislaw Krzyszkowiak Stadium di Bydgoszcz e sarà visibile in diretta su Rai Sport e Sky. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforma RaiPlay e Skygo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...