Italia-Polonia in diretta ore 17:30. Dove vederla in tv e probabili formazioni

Gli azzurrini di Paolo Nicolato affrontano i padroni di casa negli ottavi di finale del Mondiale Under 20. Segui la partita live sul nostro sito tuttosport.com
Italia-Polonia in diretta ore 17:30. Dove vederla in tv e probabili formazioni© Getty Images

TORINO - Ai Mondiali Under 20 in Polonia l'Italia del CT Paolo Nicolato è pronta ad affrontare i padroni di casa nel primo incontro degli ottavi di finale. Gli azzurrini si sono qualificati alla fase ad eliminazione diretta grazie ai due successi contro Ecuador e Messico e al pareggio contro il Giappone. La Polonia, invece, è rientrata nel novero delle migliori terze. Chi vince affronterà ai quarti di finale la vincente della sfida tra Argentina e Mali.

SEGUI IL MATCH LIVE SUL NOSTRO SITO

IL MONDIALE U20 DELL'ITALIA

Italia-Polonia, le probabili formazioni

Contro il Giappone Nicolato ha potuto fare turnover, per gli ottavi di finale ritrova il suo migliore undici. Plizzari difenderà la porta e i tre difensore davanti a lui dovrebbero essere Gabbia, Del Prato e Ranieri. Tripaldelli e Bellanovi agiranno sulle fasce, Pellegrini da mezz'ala ed Esposito in mezzo al campo con Frattesi. Capitan Pinamonti sarà supportato in attacco da Scamacca. I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con un 4-2-3-1 formato da Majecki in porta. In difesa Szota, Walukiewicz, Sobocinski e Stanilewicz. A centrocampo Makowski fa coppia con Slisz, Zylla sulla trequarti, Bednarczyk e Skoras come esterni d'attacco dietro alla punto Steczyk.

Italia-Polonia, dove vederla in tv

Sarà possibile assistere alla sfida tra Italia-Polonia in diretta tv a partire dalle 17:30 sui canali RaiSport (canale 57 del digitale terrestre), Sky Sport Mondiali e Sky Sport Uno. Gli abbonati Sky potranno guardare la partita anche sulla piattaforma Sky Go.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...