Diretta Olanda-Italia ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli Orange orfani di De Ligt e De Vrij ospitano alla Cruyff Arena la Nazionale di Mancini per la seconda partita del Gruppo A di Nations League
Diretta Olanda-Italia ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

AMSTERDAM (OLANDA) - Alla Cruyff Arena o Amsterdam Arena questa sera alle 20.45 va in scena la seconda partita del Gruppo A di Nations League tra Olanda (senza gli infortunati De Ligt e De Vrij) e Italia. Mancini sfida il ct Lodeweges dopo il pari con la Bosnia (1-1) alla prima uscita. Gli Orange guidano il girone grazie alla vittoria (1-0) contro la Polonia all'esordio. Nello staff dell'Italia non ci sarà il team manager Oriali che ha dato priorità all'Inter, come da accordi, ed ha raggiunto i nerazzurri alla Pinetina. In 99 anni di sfide, nella capitale olandese gli azzurri non hanno mai perso (3 pari, 2 vittorie, l'ultima tre anni fa in amichevole) e vogliono confermare il trend.

Olanda-Italia, diretta tv e streaming

La partita dell'Italia sarà trasmessa, come sempre quando gioca la Nazionale, in diretta tv in chiaro su Rai1, con la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming mediante Rai Play.

Olanda-Italia, le formazioni ufficiali

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Hateboer, Veltman, van Dijk, Aké; De Roon, Van de Beek, F. de Jong; Wijnaldum, Depay, Promes. Ct.: Lodeweges. 

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D'Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Zaniolo, Immobile, Insigne. Ct.: Mancini. 

Arbitro: Brych (Germania)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...