Diretta Italia-Olanda ore 20.45: come vederla in tv e in streaming, formazioni ufficiali

Al Gewiss Stadium di Bergamo la sfida tra gli azzurri e gli orange. Fischio d'inizio questa sera, arbitra l'inglese Taylor
Diretta Italia-Olanda ore 20.45: come vederla in tv e in streaming, formazioni ufficiali

BERGAMO - Arriva il momento del terzo appuntamento dell'Italia in questa sosta e, come preannunciato dal ct Roberto Mancini, toccherà a Ciro Immobile guidare l'attacco degli Azzurri. Dopo Caputo e Belotti, stasera nella gara di Nations League contro l'Olanda sarà l'occasione per vedere in campo la Scarpa d'Oro in carica, che dovrà prendere in mano il reparto offensivo: "Tutti si meritano di giocare - ha spiegato il commissario tecnico - e io ho anche rispetto per i calciatori. Bisogna avere rispetto perché da domani li attende un periodo intensissimo di una gara ogni tre giorni. E poi non andranno nemmeno in vacanza, perché ci sarà subito l'Europeo. Quindi devo anche salvaguardarli: ho tre centravanti e tre partite e quindi ne faccio fare una per uno. In amichevole abbiamo provato alcuni giocatori, nelle altre due gare dovevamo decidere dove far giocare Belotti e dove Immobile, abbiamo pensato che quella con la Polonia fosse la più indicata per Andrea, quella con l'Olanda per Ciro, che è un bravissimo ragazzo e ha fatto una valanga di gol. Ma ho anche rispetto per la sua stagione che sarà lunghissima".

Dove vedere Italia-Olanda

La partita tra Italia e Olanda inizierà questa sera alle 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo, l'arbitro sarà l'inglese Taylor. Il match potrà essere visto in chiaro su Rai1 e in streaming sulla piattaforma raiplay.it.

Le formazioni ufficiali di Italia-Olanda

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D'Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Lo. Pellegrini. Ct: Mancini. 

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Hateboer, De Vrij, Van Dijk, Ake; Van de Beek, De Jong, Blind; Wijnaldum, De Jong, Depay. Ct: Frank de Boer

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...