Italia, 26 calciatori verso Coverciano, gli altri in isolamento: il punto

Tra chi sta arrivando, chi arriverà e chi è ancora in quarantena, il maxi gruppo da 41 convocati del ct Mancini prende forma
Italia, 26 calciatori verso Coverciano, gli altri in isolamento: il punto© Marco Canoniero

18 calciatori sono in arrivo in queste ore al Centro Tecnico federale di Coverciano: Belotti, Bernardeschi, Calabria, Cragno, Criscito, Di Lorenzo, El Shaarawy, Emerson, Gagliardini, Grifo, Lasagna, Orsolini, Pellegri, Luca Pellegrini, Pessina, Sirigu, Soriano e Tonali. Il gruppo extra large convocato dal ct Mancini si inizia a comporre per l'amichevole contro l'Estonia al Franchi mercoledì 11 e per le gare di Nations League contro Polonia (domenica 15 a Reggio Emilia) e Bosnia (a Sarajevo mercoledì 18). E' stato invece estromesso dalla lista dei convocati dell'Italia Ogbonna, infortunatosi sabato. Da valutare Romagnoli dopo l'indisponibilità prima di Milan-Verona.

Marotta, sfogo sulle Asl: "C'è rammarico, intervenga Spadafora"

Italia, 41 convocati da Mancini: prima per Pessina e Calabria

Italia, i giocatori ancora in isolamento

Previsto per martedì sera l'arrivo di un altro gruppo di 8 calciatori, ai quali il Ct Mancini già in fase di convocazione aveva concesso 48 ore in più: Bonucci, Chiesa, Donnarumma, Florenzi, Insigne, Jorginho, Kean e Meret. Con loro, è previsto l'arrivo dei tre calciatori del Sassuolo (Berardi, Caputo e Locatelli), per i quali l'isolamento fiduciario dovrebbe completarsi appunto martedì. Restano tuttora in isolamento fiduciario, oltre allo stesso Mancini, questi dieci calciatori: Acerbi, Barella, Biraghi, Castrovilli, Cristante, D'Ambrosio, Immobile, Mancini, Lorenzo Pellegrini, e Spinazzola (tra l'altro uscito per infortunio in Genoa-Roma).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...