Diretta Italia-Polonia ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Gli azzurri sfidano la nazionale guidata da Brzeczek nel quinto turno della fase a gironi della Nations League. All'andata finì 0-0
Diretta Italia-Polonia ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

REGGIO EMILIA - Dopo il 4-0 in amichevole contro l'Estonia, l'Italia sfida la Polonia nel quinto turno della fase a gironi della Nations League. Squadre in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle 20.45. Gli azzurri attualmente occupano il secondo posto del Gruppo A con sei punti, uno in meno proprio della Polonia. Dopo il pareggio per 1-1 contro la Bosnia Erzegovina nella prima giornata, è arrivato il successo in trasferta contro l'Olanda firmato Barella. Poi lo 0-0 contro la Polonia e l'ennesimo pareggio (1-1) nel match di ritorno contro l'Olanda. Vincere stasera per l'Italia significherebbe salire in testa alla classifica per poi blindare la posizione nell'ultima sfida, quella contro la Bosnia Erzegovina (orfana di Dzeko, positivo al Coronavirus) in programma mercoledì. L’Italia è imbattuta in gare casalinghe contro la Polonia in tutte le competizioni (3V, 3N), tuttavia l’ultimo successo interno degli Azzurri contro questa Nazionale risale ad aprile 1997 alle qualificazioni per il Mondiale, vittoria per 3-0 con gol di Di Matteo, Paolo Maldini e Roberto Baggio.

Italia-Polonia: come vederla in tv e in streaming

Italia-Polonia è in programma alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Le formazioni ufficiali di Italia-Polonia

ITALIA (4-3-3): G. Donnarumma; Florenzi, Bastoni, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Bernardeschi, Belotti, Insigne. ALL.: Evani (Mancini indisponibile).

POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca; Moder, Krychowiak; Szymanski, Linetty, Jozwiak; Lewandowski. ALL.: Brzeczek.

ARBITRO: Turpin (Francia).

GUARDALINEE: Danos e Gringore (Francia).

IV UOMO: Schneider (Francia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...