Diretta Bosnia-Italia, ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

A Sarajevo, nel Grbavica Stadion, la Nazionale si gioca il primo posto del girone di Nations League e la possibilità di ospitare le prossime Final Four
Diretta Bosnia-Italia, ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

SARAJEVO (Bosnia) - L'Italia a caccia di una vittoria con la Bosnia per vincere il girone, conquistarsi l'organizzazione delle prossime Final Four di Nations League e per continuare il percorso di crescita iniziata con il ct Roberto Mancini, che ormai è nel mirino dei grandi club d'Europa. In panchina al suo posto (in quanto positivo al coronavirus) ci sarà per la terza volta consecutiva il vice Alberico Evani: "Partita determinante, sarebbe brutto non riuscire ad arrivare primi. Mancini? Un allenatore carismatico, preparato e coraggioso. Si è affidato a giovani che non giocavano nei propri club, poi diventati ottimi giocatori".

Dove vedere Bosnia-Italia in tv e streaming

Il match si gioca alle 20.45 al Grbavica Stadion di Sarajevo. Sarà trasmesso in chiaro su Rai1 e in streaming sul portale raiplay.it.

Le formazioni ufficiali

BOSNIA (4-3-3): Piric; Corluka, Hadzikadunic, Sanicanin, Kadusic; Cimirot, Pjanic, Krunic; Tatar, Prevljak, Gojak. All.: Bajevic.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Belotti, Insigne. All.: Mancini (in panchina Evani).

ARBITRO: Arturo Dias (Portogallo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...