Chiellini, Caputo e Berardi abbandonano il ritiro dell'Italia

I tre calciatori, indisponibili, lasciano Coverciano e non parteciperanno ai match della Nazionale azzurra con Bulgaria e Lituania
Chiellini, Caputo e Berardi abbandonano il ritiro dell'Italia

COVERCIANO - Giorgio Chiellini, lascia il ritiro della Nazionale. Il difensore della Juventus, infatti, non prenderà parte alle trasferte in Bulgaria, in programma domenica 28 marzo, e in Lituania, mercoledì 31. Insieme al capitano bianconero, abbandonano la selezione azzurra di ct Mancini anche Caputo e Berardi, che faranno ritorno a Sassuolo.

Chiellini, Berardi e Caputo saltano Bulgaria e Lituania

Se Chiellini è reduce da novanta minuti disputati contro l'Irlanda del Nord e Berardi, che aveva sbloccato il risultato, era stato in campo fino al 75', per "Ciccio" Caputo, non utilizzato dal commissario tecnico Mancini, sfuma la possibilità di incrementare i due gettoni di presenza raccolti sin qui con la maglia della Nazionale italiana.

Bulgaria-Italia, Mancini pensa al turnover

Dopo il 2-0 inflitto all'Irlanda del Nord, non c'è tempo per specchiarsi, perchè domenica si torna già in campo, con la Bulgaria a Sofia, dove Roberto Mancini prevede di schierare una formazione diversa. Il ct avrà ancora due giorni di tempo per fare tutte le necessarie valutazioni, ma in attacco sembra probabile l'inserimento di Belotti al posto di Immobile e quello di Chiesa nel ruolo occupato ieri da Berardi. Tra i titolari, a centrocampo, ci dovrebbe essere l'interista Barella. In difesa era prevista la conferma della coppia centrale Bonucci-Chiellini, con quest'ultimo che potrebbe essere sostituito da Mancini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...