Diretta Italia-Belgio ore 15: come vederla in tv e streaming, formazioni ufficiali

L'undici di Mancini, dopo la sconfitta con la Spagna, va a caccia del terzo posto in Nations League. Martinez dovrà fare a meno di Lukaku e Hazard
Diretta Italia-Belgio ore 15: come vederla in tv e streaming, formazioni ufficiali© Marco Canoniero/sync

TORINO - L'Italia torna in campo dopo la sconfitta contro la Spagna che ha spezzato una serie di risultati utili consecutivi lunga tre anni. Gli Azzurri affronteranno il Belgio nella finale valida per il terzo ma Martinez dovrà fare a meno di Eden Hazard e Lukaku: "Hanno avuto un sovraccarico muscolare e qui non abbiamo le strutture per fare il solito lavoro medico", la spiegazione dell'ex tecnico dell'Everton. Il Belgio è stata l'ultima grande squadra battuta dall'Italia nei 90', poi due pareggi in semifinale e finale degli Europei e il ko con la Spagna a Milano. L'undici di Mancini, dunque, dovrà rialzarsi immediatamente anche perchè la Nazionale non registra due ko consecutivi dal Mondiale 2014 (Costa Rica e Uruguay). L'Italia, inoltre, punta a conservare il quinto posto nel ranking Fifa. Questa posizione, infatti, consentirebbe di arrivare ai sorteggi del Mondiale 2022 (in caso di qualificazione) da testa di serie. 

SEGUI ITALIA-BELGIO LIVE SUL NOSTRO SITO

Italia-Belgio, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Italia e Belgio andrà in scena alle ore 15 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 1 e in streaming sulla piattaforma Rai Play. 

Le formazioni ufficiali di Italia-Belgio

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Locatelli, Pellegrini; Berardi, Raspadori, Chiesa. Ct: Mancini. 
A disposizione: Sirigu, Meret, Chiellini, Dimarco, Cristante, Verratti, Jorginho, Bernardeschi, Insigne, Kean. 

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Saelemaekers, Witsel, Tielemans, Castagne; Vanaken, Carrasco; Batshuayi. Ct: Martinez.
A disposizione: Mignolet, Casteels, Boyata, Theate, Dendoncker, De Bruyne, Trossard, Lukebakio, De Ketelaere. 

Arbitro: Jovanovic.
Assistenti: Stojkovc e Mihajlovic.
Quarto uomo: Simovic.
Var: Fritz.
Avar: Kavanagh, Betts, Van Boekel. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...