Mancini: "Chiesa ha fatto benissimo. Può giocare sia a destra che a sinistra"

Le parole del tecnico dell'Italia dopo la vittoria contro il Belgio: "Spagna? Siamo sempre la squadra degli Europei ma in dieci è difficile giocare le partite"
Mancini: "Chiesa ha fatto benissimo. Può giocare sia a destra che a sinistra"

TORINO - L'Italia ha conquistato il terzo posto in Nations League battendo il Belgio per 2-1 e il commissario tecnico Roberto Mancini ha commentato così la vittoria ai microfoni di Rai Sport: "I ragazzi oggi hanno giocato molto bene, sono stati bravi. Abbiamo diverse soluzioni con giocatori con diverse qualità. Oggi tutti hanno dimostrato di saper fare bene. Chiesa? Può giocare a destra e a sinistra, non ha difficoltà. Oggi ha fatto benissimo a sinistra. Berardi e Raspadori come Kean hanno giocato bene.".

"Spagna? Siamo sempre quelli dell'Europeo

Mancini è poi ritornato sulla sconfitta in semifinale, che ha interrotto la serie di 37 risultati utili consecutivi: "L'Italia dell'Europeo lo era anche contro la Spagna ma in dieci è difficile giocare le partite. E' chiaro che ci ha creato quel problema lì, sennò sarebbe stata una partita come oggi.". Infine Mancini ha dato appuntamento a tutti i tifosi per la prossima partita allo stadio Olimpico: "Ora pensiamo alla Svizzera.".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...