Diretta Italia-Argentina ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming

A Wembley la Finalissima tra i vincitori dell'Europeo e quelli della Copa América: grande match per l'ultima partita in Nazionale di Giorgio Chiellini
Diretta Italia-Argentina ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming© Getty Images

LONDRA (INGHILTERRA) - Ancora a Wembley, ancora con un trofeo in palio. Dopo l'estate scorsa, quando gli Azzurri vinsero gli Europei in casa degli inglesi, adesso la squadra di Mancini - nonostante la delusione per l'eliminazione dai prossimi Mondiali - ha l'opportunità di giocarsi la Finalissima contro l'Argentina vincitrice della Copa América, in quella che sarà anche l'ultima partita di Giorgio Chiellini con la Nazionale.

Italia-Argentina, come vederla in tv e streaming

Il match tra l'Italia e l'Argentina è in programma alle ore 20.45 allo stadio Wembley di Londra. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Raiuno (visibile in chiaro ai canali 1 e 501 HD del digitale terrestre) e in streaming gratuito attraverso RaiPlay.

Formazioni ufficiali di Italia-Argentina

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; DI Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Pessina, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Raspadori. Ct: Roberto Mancini.

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Guido Rodriguez, Lo Celso; Messi, Lautaro, Di Maria. Ct: Lionel Scaloni.

Arbitro: Gomez (Cile)
Assistenti: Schiemann e Rios (Cile)
IV uomo: Gil Manzano (Spagna)
Var: Hernandez (Spagna)
Avar: Martinez Munuera (Spagna), Martins (Portogallo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...