Italia, allenamento a Coverciano: a casa Sirigu, Zaccagni e Lazzari

Azzurri di Mancini in campo dopo il brutto ko con l'Argentina: sabato c'è la Germania a Bologna. Ci sono Biraghi e Calabria
Italia, allenamento a Coverciano: a casa Sirigu, Zaccagni e Lazzari© Getty Images

FIRENZE - L'Italia di Roberto Mancini prova a guardare avanti dopo la pesante sconfitta con l'Argentina di ieri a Wembley: la comitiva azzurra è rientrata la notte scorsa a Coverciano e nel pomeriggio la squadra si è allenata in vista delle quattro partite di Nations League, in programma fino al 14 giugno. Il primo match sarà sabato alle 20,45 (diretta su Rai1) contro la Germania al Dall'Ara di Bologna: i giocatori impiegati contro l'Argentina hanno svolto lavoro defaticante in palestra e in piscina, mentre gli altri azzurri hanno lavorato in campo. Fra questi i giocatori esclusi dalla trasferta a Londra (Biraghi, Calabria, Zaccagni) che hanno usufruito di due giorni di riposo prima di tornare in gruppo.

Domani allenamento di rifinitura

Hanno lasciato il ritiro azzurro Giorgio Chiellini, Federico Bernardeschi, Emerson Palmieri, Jorginho oltre agli acciaccati Lorenzo Insigne e Marco Verratti. Poi, in serata, Mancini ha deciso che, tra oggi e domani, anche Sirigu, Lazzari e Zaccagni lascino Coverciano. L'Italia svolgerà l'allenamento di rifinitura di domani alle 17.30, per poi spostarsi sabato mattina a Bologna, dove affronterà la Germania in serata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...