Diretta Italia-Ungheria ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Seconda gara di Nations League per gli azzurri di Mancini, dopo il buon pareggio con la Germania: a Cesena arriva la nazionale magiara di Rossi
Diretta Italia-Ungheria ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

CESENA - La giovane Italia di Roberto Mancini cerca conferme in Nations League, dopo il buon pareggio di Bologna con la Germania. Allo Stadio Manuzzi di Cesena gli azzurri affrontano l'Ungheria del ct Marco Rossi, che tre giorni fa ha superato l'Inghilterra 1-0 a Budapest grazie a un rigore del talento Szoboszlai. Italia e Ungheria non si sfidano dal 22 agosto 2007, quando i magiari hanno vinto 3-1. L'Italia, dopo la partita di stasera, è attesa dalle gare esterne di Nations League contro l'Inghilterra, sabato prossimo, e la Germania, martedì 14.

Italia-Ungheria, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Italia e Ungheria sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1, con fischio d'inizio alle 20.45. La gara sarà visibile anche su Raiplay in streaming.

Italia-Ungheria, segui il live sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Italia-Ungheria

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Calabria, G. Mancini, Bastoni, Spinazzola; Pellegrini, Cristante, Barella; Politano, Gnonto, Raspadori. A disp.: Cragno, Meret, Di Lorenzo, Luiz Felipe, Locatelli, Esposito, Tonali, Belotti, Pessina, Dimarco, Zerbin, Bonucci. Ct: Roberto Mancini.

UNGHERIA (3-4-2-1): Dibusz; Lang, Orban, At. Szalai; Nego, A. Nagy, Schafer, Z. Nagy; Sallai, Szoboszlai; Ad. Szalai. A disp.: Gulacsi, Szappanos, Kecskes, Fiola, Salloi, Bolla, Barath, Vancsa, Styles, Adam, Spandler, Vecsei. Ct: Marco Rossi.

Arbitro: Schärer (Svizzera).
Guardalinee: De Almeida e Zogai (Svizzera).
Quarto uomo: Bieri (Svizzera).
Var: Fritz (Germania). Avar: Foltyn (Germania).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...