Papà Gnonto: "Letto di tante squadre, ma lui sogna l'Inter"

Boris, padre di Wilfried, ha ribadito ancora il desiderio del figlio. Sul gol alla Germania: "Non abbiamo esultato, come lui"
Papà Gnonto: "Letto di tante squadre, ma lui sogna l'Inter"© www.imagephotoagency.it

ROMA - Boris Gnonto, papà di Wilfried, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai per commentare la prestazione del figlio contro al Germania. Gli azzurri di Mancini sono usciti sconfitti duramente per 5-2 e una delle due reti è stata realizzata dal classe 2003 dello Zurigo autore anche di un record, il padre ha commentato così il gol: "Non ci ho fatto neanche caso, non ne sapevo niente lo scopro solo ora perché me lo dite voi. Mi fa piacere però per come è andata la partita è una goccia nell'acqua. Non abbiamo assolutamente festeggiato il suo primo gol non l'ha fatto nemmeno lui - aggiunge - Ho sentito Willie stamattina, era abbattuto e arrabbiato, ora non tornerà nemmeno a casa perché andrà con la Nazionale under 19".

Boris: "Wilfried vuole l'Inter"

Wilfried è un giocatore dello Zurigo ma il suo futuro sta iniziando a tenere banco, il padre: "Vedremo dove andrà il mercato ho letto di tante squadre, Monza e Torino, ma il suo sogno è andare all'Inter".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...