Italia, Frattesi e Scamacca: "Contro l'Inghilterra sarà una partita difficile"

Il centrocampista del Sassuolo invoca la spinta di San Siro. L'attaccante del West Ham torna a vestire l'azzurro: "Che emozione!"
Italia, Frattesi e Scamacca: "Contro l'Inghilterra sarà una partita difficile"© Getty Images

FIRENZE - La gara in programma venerdì prossimo contro l'Inghilterra a Milano "sarà sicuramente difficile come lo è stata all'andata, dovremmo essere bravi a livello tattico ed in fase offensiva". Ne è sicuro Davide Frattesicentrocampista del Sassuolo e della Nazionale, intervistato dai canali social della Figc. Il 22enne è certo che "giocare a San Siro conterà tanto, come sempre quando si gioca in casa sarà fondamentale la spinta del pubblico, perché sarà sicuramente una partita molto impegnativa". 

Italia, la carica di Bonucci in allenamento: l'Inghilterra si avvicina
Guarda la gallery
Italia, la carica di Bonucci in allenamento: l'Inghilterra si avvicina

Italia, Scamacca: "Che bello tornare in azzurro!"

"Contro l'Inghilterra sarà una partita bella e molto intensa", dichiara invece Gianluca Scamacca, attaccante del West Ham e dell'Italia, sempre sui canali social azzurri. Sull'esordio di Frattesi in Nazionale l'attaccante non ha alcun dubbio: "Lui è uno che non tralascia emozioni. Non fa sembrare che magari è teso o nervoso, lui prende e va. L'ho visto bene, ha giocato bene in modo tranquillo". Sui primi mesi in Premier League, Scamacca ammette che "l'ambientamento in Inghilterra sta andando bene. Il gruppo è molto tranquillo e molto disponibile e tutto è stato molto facile". Sul ritorno in azzurro, Scamacca ammette: "Tornare in Nazionale è bello ed il gruppo si sta formando con anche tanti elementi nuovi".

Italia, l'appello disperato di Mancini. Roma, Karsdorp si è operato
Guarda il video
Italia, l'appello disperato di Mancini. Roma, Karsdorp si è operato

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...