Mancini: "Immobile resta in ritiro, speriamo di averlo per Ungheria-Italia"

Il ct azzurro ha parlato delle condizioni dell'attaccante biancoceleste: "Ciro non vogliamo rischiarlo, non si stente benissimo la gamba, ma pensiamo non sia niente di grave"
Mancini: "Immobile resta in ritiro, speriamo di averlo per Ungheria-Italia"© EPA

MILANO - Un'assenza importante per l'attacco azzurro quella di Immobile costretto a saltare la sfida di Nations League a San Siro tra Italia e Inghilterra. A parlare delle condizioni dell'attaccante della Nazionale è il ct Roberto Mancini ai micorofoni di RaiSport: "Ciro non sta malissimo ma non vogliamo rischiarlo, non si stente benissimo la gamba, ma pensiamo non sia niente di grave. Speriamo di recuperarlo per lunedì, quindi resta in ritiro". Parole rassicuranti quelle del tecnico italiano che si prepara a cercare le alternative migliori in vista del prossimo impegno: "Chi in attacco? Faremo con quelli che abbiamo, Scamacca e Raspadori sicuro".

Mancini: "Italia-Inghilterra è sempre una partita speciale"

Mancini parla proprio della sfida con gli inglesi e del periodo che sta vivendo la sua Nazionale: "Sarà una bella partita, una partita aperta. Italia-Inghilterra è sempre una partita speciale. Il momento degli azzurri e il Mondiale mancato? Difficilissimo trovare la gioia in questo periodo, ma quello che abbiamo fatto ci può aiutare a passare questi prossimi mesi poi probabilmente la gioia tornerà. Cosa dire ai tifosi italiani? Abbiamo sempre cercato il massimo e di giocare bene e quasi sempre ci siamo riusciti. Quando le cose non vanno bene si soffre, ma fortunatamente è solo calcio". Chiusura sui club e il "fastidio" Nazionale: "Abbiamo bisogno dell'aiuto degli altri"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...