Prandelli sta con Mancini: "Bisogna sempre amare l'Italia"

L'ex tecnico degli azzurri ha rimarcato l'importanza del sostegno alla Nazionale nonostante il mancato accesso ai Mondiali e loda l'esordio del primo arbitro donna in A: "Finalmente"
Prandelli sta con Mancini: "Bisogna sempre amare l'Italia"

FIRENZE - Nel corso della manifestazione 'Corri la vita' svoltasi a Firenze, l'ex c.t. dell'Italia Cesare Prandelli ha voluto sottolineare  l'importanza di stare vicini alla Nazionale di Mancini nonostante la mancata partecipazione al prossimo Mondiale in Qatar: "Bisogna sempre amare la Nazionale, a prescindere. Roberto Mancini sta facendo un percorso importante in questo momento particolarmente impegnativo ed ha regalato a tutti gli italiani un Europeo meraviglioso e straordinario. Tutti con Mancini, sempre e comunque", ha affermato.

Mancini: "Mondiale? Possiamo soffrire in silenzio"
Guarda il video
Mancini: "Mondiale? Possiamo soffrire in silenzio"

"Primo arbitro donna in A? Finalmente, sono preparate e serie"

"Il primo arbitro donna in serie A? Finalmente dico io - ha aggiunto Prandelli-. Le arbitro donna sono preparatissime, sono serie, quindi possono o dare anche qualcosa in piu' perchè in questo momento il calcio è  sempre alla ricorsa delle vittorie però bisogna anche gestire bene la partite". E a chi gli ha chiesto se vedrebbe bene un ingresso di Gabriel Batistuta nello staff dirigenziale della Fiorentina, Prandelli ha risposto: "Qui c'è del sentimento e la voglia di far crescere una società , poi queste sono quelle dinamiche molto particolari e difficili. Le parti mi sembra si fossero già  incontrate, si era parlato di un futuro assieme, poi non so perchè non avessero trovato un accordo. E' una situazione non solo sentimentale ma anche di trovare un personaggio con una grande personalità  ed una grande leadership che possa essere un riferimento per tanti", ha concluso Prandelli.

Rocchi: "Ferrieri Caputi in A? Grande soddisfazione"
Guarda il video
Rocchi: "Ferrieri Caputi in A? Grande soddisfazione"

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...