Diretta Romania-Italia U20: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli azzurrini di Nunziata volano ad Arad per il Torneo 8 Nazioni di cui sono campioni in carica
Diretta Romania-Italia U20: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

ARAD (ROMANIA) - Dopo la doppia vittoria di settembre, in Portogallo nel Torneo 8 Nazioni e a Varese contro la Svizzera in amichevole, la Nazionale Under 20 di Carmine Nunziata torna in campo per un doppio impegno valido per il torneo di cui gli azzurrini sono campioni in carica. Il primo vedrà l'Italia affrontare oggi alle ore 20 italiane (21 locali) la Romania ad Arad, mentre lunedì 21 allo stadio Enzo Ricci di Sassuolo di fronte ci sarà la Repubblica Ceca con calcio d'inizio alle 15. Tornando alla gara contro i romeni, sono quattro i precedenti tra le due squadre, con l'Italia che vanta tre vittoria e un solo ko, quello nel Mondiale 1981.

Romania-Italia U20: diretta tv e streaming

Romania-Italia U20, gara valida per il Torneo 8 Nazioni, è in programma alle ore 20 (21 locali) ad Arad. Non sarà possibile vedere il match degli azzurrini di Carmine Nunziata in diretta tv ma al triplice fischio potrete leggere l'articolo sulla partita sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Romania-Italia U20

ROMANIA U20 (4-3-2-1): Sava; Mitran, Ignat, Ilie, Borza; Pandele, Mihai, Filip; Bratu, Bani; Cojocaru. Allenatore: Pancu

ITALIA U20 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Ghilardi, Fontanarosa, Giovane; Fabbian, Faticanti, Ndour; Fazzini; Ambrosino, Nasti. Allenatore: Nunziata.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...