Italia-Inghilterra, Mancini: "Meritavamo il pari. A Retegui serve tempo"

Le parole del ct azzurro dopo la sconfitta contro gli inglesi nel primo turno delle qualificazioni a Euro2024: "Nel secondo tempo abbiamo dominato"
Italia-Inghilterra, Mancini: "Meritavamo il pari. A Retegui serve tempo"© Getty Images

"Il primo tempo è stato difficile ma nel secondo abbiamo dominato. Il pareggio sarebbe stato giusto. Iniziamo così e ci dispiace. Avevamo iniziato bene la ripresa, siamo stati alti con la squadra lasciando un punto di riferimento libero" è il commento di Roberto Mancini, ai microfoni di Rai Sport, dopo la sconfitta dell'Italia contro l'Inghilterra nel primo turno delle qualificazioni a Euro2024. Il ct azzurro ha aggiunto: "Loro sui calci piazzati sono pericolosi e abbiamo concesso il primo per una disattenzione. Poi con il rigore è chiaro che la partita diventa più difficile. Ci rimbocchiamo le maniche e iniziamo la salita".

Italia, Mancini su Retegui

Poi, su Retegui: "E' un ragazzo che è arrivato qui ed ha lavorato con noi per tre giorni per preparare questa partita, gli serve tempo. Ha avuto difficoltà perché i difensori inglesi sono forti ma nel secondo tempo si è mosso meglio. Viene dall'Argentina, io credo abbia solo bisogno di tempo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...