Diretta Italia-Malta ore 20,45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La Nazionale di Spalletti, frastornata dai casi di cronaca, affronta a Bari la formazione di Marcolini: vietato sbagliare per non perdere il treno verso Euro 2024

BARI -  "Non si può rimanere incastrati in questa situazione qua, dobbiamo andare oltre", Luciano Spalletti ha presentato così in conferenza stampa la sfida che attende la sua Italia a Bari contro Malta. In un ritiro segnato dal calcio scommesse e dall'intervento delle forze dell'ordine a Coverciano per ascoltare la versione dei fatti di Zaniolo e Tonali, gli azzurri del ct toscano hanno preparato nel dettaglio la delicata sfida contro gli uomini di Marcolini. 53 700 spettatori, un San Nicola tutto esaurito per spingere la Nazionale oltre le difficoltà e verso l'Europeo di Germania che passa proprio attraverso la prestazione contro il fanalino di coda del gruppo C.  Una gara che permetterà a Spalletti di scegliere un undici in vista anche dell'impegno di Wembley contro l'Inghilterra: spazio a Bonaventura a centrocampo con Mancini in difesa al fianco di Bastoni, tridente affidato a Berardi, Raspadori e Kean.

SEGUI ITALIA-MALTA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Italia-Malta: diretta tv e streaming

Italia-Malta, gara valida per il girone C di qualificazione ad Euro 2024, è in programma alle ore 20,45 al San Nicola di Bari e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1, in streaming su RaiPlay o attraverso la cronaca sul sito Tuttosport.com

Le formazioni ufficiali di Italia-Malta

ITALIA (4-3-3): Donnarumma, Darmian, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Locatelli, Bonaventura; Berardi, Raspadori, Kean. All. Spalletti. A disposizione: Meret, Vicario, Biraghi, Di Lorenzo, Acerbi, Scalvini, Udogie, Cristante, Frattesi, Orsolini, El Shaarawy, Scamacca. 

MALTA (3-4-1-2): Bonello, Z.Muscat, Pepe, Apap; J.Mbong, Kristensen, Guillaumier, Camenzuli; Yankam; Montebello, P.Mbong. All. Marcolini. A disposizione: Al-Tumi, Galea, Attard, Shaw, J.Borg, S.Pisani, Paiber, Corbolan, Nwoko, Satariano, N.Muscat, Degabriele.

ARBITRO: Strukan (Croazia)

ASSISTENTI: Zobenica-Jaksic

IV UOMO: Jovic

VAR: Bebek

ASS. VAR: Zebec

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...