Spalletti e la prova dell'Italia: "Ci vuole un po' per mettersi a posto"

Il ct azzurro commenta lo 0-0 senza particolari emozioni del Dall'Ara contro la Turchia e sulle scelte dei tagli non si sbilancia: "Mi prendo tutto il tempo possibile"
Spalletti e la prova dell'Italia: "Ci vuole un po' per mettersi a posto"© Getty Images

BOLOGNA - Solo uno 0-0 e poco spettacolo, l'Italia di Spalletti pareggia al Dall'Ara ocntro la Turchia nel primo dei due test amichevoli che avvicineranno la Nazionale ad Euro 2024. Ai microfoni di RaiSport, il tecnico azzurro commenta così la prestazione dei suoi: "Non siamo stati brillantisismi e continui, però in alcuni momenti siamo stati alti e abbiamo tentato di fare le cose per bene. Questa è la classica partita per imparare cosa bisogna mettere a posto. ci vuole un pò di tempo ma la partita è stata vera e intensa, sono soddisfatto".

Spalletti e i tagli: "Mi prendo tutto il tempo possibile"

Giovedì il tecnico dovrà comunicare la lista definitiva di convocati: "C'è ancora la partita di domani per fare delle scelte, mi prendo tutto il tempo possibile". Spalletti ha concluso così: "Bisogna saper cambiare velocemente, la squadra aveva fatto un po' di fatica e davanti non siamo stati brillantissimi nella gestione della palla nella loro metà campo. C'è stata troppa difficoltà nel pulire alcuni palloni".

Buffon su Fagioli ad Euro 2024

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...