Diretta Lituania-Italia Under 21, probabili formazioni tempo reale ore 17

Ai baby di Di Biagio serve un punto per qualificarsi all'Europeo in Polonia: dentro Barreca, a centrocampo Benassi insidia Mazzitelli
Diretta Lituania-Italia Under 21, probabili formazioni tempo reale ore 17© EZIO TASSONE - PEGASONEWSPORT

KAUNAS - Polonia 2017 non è mai stata così vicina. Oggi gli azzurrini di Di Biagio possono staccare il pass per l'Europeo Under 21: basterà non perdere contro la Lituania e non fare troppi calcoli nel girone, dove la Serbia è secondo a tre punti di distacco e con una migliore differenza reti. E' una giornata decisiva per la qualificazione (palla al centro nella fredda Kaunas alle 17 italiane). Di Biagio si affida alla regia di Cataldi nel 4-3-3: in attacco Cerri sembra favorito su Petagna, nel tridente con Di Francesco e Ricci. Titolare Barreca, mentre Benassi, ritornato con la fascia da capitano, insidia Mazzitelli per una maglia da tiolare a centrocampo.

SEGUI LITUANIA-ITALIA IN DIRETTA

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LITUANIA (4-4-2): Gertmonas; Petrauskas, Kenusevskis, Gaspuitis, Baravykas; Silkaitis, Artimavicinus; Stankevicius, Sirgedas, Kazlauskas; Ruzgis. All. Vingilys.

ITALIA (4-3-3): Cragno; Conti, Caldara, Ferrari, Barreca; Benassi, Cataldi, Grassi; Ricci, Cerri, Di Francesco. All. Di Biagio.

UNDER 21: IN LITUANIA TORNA BENASSI

I CONVOCATI PER LA LITUANIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...