Di Biagio: "Chiesa ci ha trascinati. Reazione incredibile dei ragazzi"

Il ct dell'Italia U21 dopo la vittoria contro la Spagna: "È stato stupendo, bellissimo. Abbiamo iniziato male, soffrendo molto il loro palleggio. Poi piano piano siamo usciti fuori"
Di Biagio: "Chiesa ci ha trascinati. Reazione incredibile dei ragazzi"© LaPresse

BOLOGNA - È un Gigi Di Biagio euforico quello che si presenta ai micfroni di Rai Sport per commentare la vittoria per 3-1 dell'Italia U21 sui pari età della Spagna. "Sapevamo cosa ci aspettava dal punto di vista del pubblico, è fantastico. Abbiamo iniziato male, abbiamo sofferto molto il loro palleggio. Poi siamo usciti fuori, abbiamo avuto una reazione incredibile. Complimenti ai ragazzi"

Di Biagio, Chiesa incredibile

La strada verso le semifinali con questo successo si mette in discesa: "A tratti abbiamo giocato un buon calcio ma c'è da migliorare se si vuole andare avanti. Questa è una vittoria importantissima che potrebbe lasciarci più tranquilli in vista delle prossime partite". Infine, Battuta finale sul mattatore della serata Federico Chiesa, autore di una doppietta: "Chiesa? È stato incredibile, non ho parole. Era lui che trascinava e non io".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...