Diretta Italia-Moldavia U21 ore 18.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Gli azzurrini ripartono da Nicolato dopo la delusione dell'Europeo in casa. Esordio nel nuovo corso per l'ex ct dell'Under20: "Per questa gara ho chiesto ai ragazzi di non avere paura di sbagliare. Siamo tutti tesi ed emozionati, ma gli errori ci stanno e li utilizzeremo per programmare"
Diretta Italia-Moldavia U21 ore 18.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv© Getty Images

CATANIA - La nazionale Under21 dovrà cercare di mettersi alle spalle la delusione dell'Europeo giocato in casa, e lo farà ripartendo da un nuovo ct, Paolo Nicolato. L'ex tecnico dell'Under20 ha preso il posto di Luigi Di Biagio e oggi, nel match delle 18.30 allo stadio Angelo Massimino di Catania contro la Moldavia, darà il via al suo nuovo corso. Tanta emozione per lui: "Utilizzeremo questa partita per conoscerci meglio. È un gruppo giovane, voglio vedere lo spirito dei ragazzi, la loro voglia di far bene. Raduni come questi servono per conoscerci sotto il profilo tecnico e umano, ho intenzione di far girare più giocatori possibili, a prescindere da quello che sarà l'andamento della gara". Un progetto ambizioso quello di Nicolato: "A livello di principi c'è la ferma intenzione di dare continuità al lavoro di Mancini, facendo in modo che i  ragazzi possano conoscere determinate situazioni che poi si ritroveranno in nazionale maggiore". 

SEGUI ITALIA-MOLDAVIA UNDER 21 IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Italia-Moldavia Under 21 è in programma oggi alle 18.30 allo stadio Angelo Massimino di Catania e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Carnesecchi; Delprato, Marchizza, Bastoni, Ranieri; Zaniolo, Zanellato, Carraro; Scamacca, Kean, Pinamonti. ALL. Nicolato.

MOLDAVIA (4-5-1): Straistari; Dijinari, Furtuna, Ursu, Boico; Mamaliga, Belousov, Dros, Nicolaescu, Gulceac; Neagu. ALL.: Clescenco.

ARBITRO: Degabriele (Malta). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...