Diretta Irlanda-Italia Under 21 ore 21.05: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Dopo il 5-0 contro il Lussemburgo, gli azzurrini sono chiamati al primo vero esame nel match di qualificazione a Euro 2021 contro la squadra che guida il gruppo A a punteggio pieno
Diretta Irlanda-Italia Under 21 ore 21.05: come vederla in tv e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

DUBLINO (IRLANDA) - Primo vero banco di prova per la Nazionale Under 21 di Paolo Nicolato che, dopo il netto successo per 5-0 contro il Lussemburgo all'esordio, sfida stasera alle 21.05, nel match valido per le qualificazioni agli Europei 2021, l'Irlanda, capolista del Gruppo A a punteggio pieno. Gli azzurrini potranno dunque misurare la propria forza in vista del torneo continentale che si terrà in Ungheria e Slovenia. È stato lo stesso ct Paolo Nicolato a sottolineare come la sfida di stasera sia importante per testate il lavoro svolto finora e il livello di crescita raggiunto. La squadra, poi, volerà subito in Armenia, dove lunedì scenderà in campo il terzo match del girone. 

SEGUI IRLANDA-ITALIA U21 IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Irlanda-Italia U21 è in programma stasera alle ore 21.05 italiane al Tallaght Stadium di Dublino e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay e in differita su Rai Replay.

Le formazioni ufficiali

IRLANDA (4-4-2): Kelleher; Masterson, O'Shea, Scales; O'Connor, Ronan, Coventry, Molumby, Elbouzedi; Parrott, Idah. ALL.: Kenny.
A DISP.:  Bazunu, Ledwidge, Knight, Mandroiu, Collins, Taylor, Kilkenny, Power, Obafemi.

ITALIA (4-3-3): Carnesecchi; Delprato, Bastoni, Marchizza, Pellegrini; Locatelli, Tonali, Carraro; Frattesi, Pinamonti, Scamacca. ALL.: Nicolato.
A DISP.: Plizzari, Adjapong, Cutrone, Ranieri, Zanellato, Maggiore, Sala, Kean, Sottil. 

ARBITRO: Stegemann (Germania).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...