Diretta Italia-Islanda Under 21 ore 18.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Gli azzurrini sono chiamati ad affrontare una gara complicata nel gruppo 1 di qualificazione agli Europei 2021. Al Mazza di Ferrara, la nazionale di Nicolato vuole continuare la striscia positiva
Diretta Italia-Islanda Under 21 ore 18.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Getty Images

FERRARA - Esame complicato per la Nazionale Under 21 di Nicolato che, dopo i successi contro Armenia e Lussemburgo, intervallati dal pareggio in Irlanda, sfida i pari età dell'Islanda in casa. In questo quarto impegno del gruppo 1 di qualificazione agli Europei 2021,gli azzurrini  devono tenere l'imbattibilità e anche la porta inviolata visto che finora hanno segnato 6 reti senza subirne neanche una in tre partite. Sia l'Islanda che l'Irlanda sono sopra l'Italia nella classifica del girone, ma entrambe hanno giocato delle gare in più rispetto alla nazionale di Nicolato. Nonostante le assenze, inoltre, il ct Paolo Nicolato non vuole alibi ed è alla ricerca della vittoria per non complicare la strada per la qualificazione in questo raggruppamento dove solo il primo posto vale per un posto diretto nella fase finale dei prossimi Europei.

SEGUI ITALIA-ISLANDA U21 IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Italia-Islanda U21 è in programma oggi alle 18.30 al "Paolo Mazza" di Ferrara sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay e in differita su Rai Replay.

Le formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Carnesecchi; Del Prato, Gabbia, Ranieri, Sala; Maggiore, Carraro, Locatelli; Sottil, Pinamonti, Cutrone. Ct: Nicolato.

ISLANDA (4-4-2): P.S. Gunnarsson; Sampsted, Leifsson, Palmason, Gunnarsson; Bortsteisson, Wilumsson, Finnsson, Hauksson; Boroarsson, Gudjohnsen. Ct: Vioarsson.

ARBITRO: Fesnic (Romania).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...