Diretta Italia-Armenia U21 ore 18.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La Nazionale di Paolo Nicolato, dopo il netto 3-0 contro l'Islanda, torna in campo stasera per il quinto match di qualificazione a Euro 2021. Azzurri ancora imbattuti: 10 punti e secondo posto in classifica
Diretta Italia-Armenia U21 ore 18.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Claudio Zamagni

CATANIA - "Attenzione alta". È questo il diktat lanciato ieri in conferenza stampa dal ct della Nazionale U21 Paolo Nicolato in vista del match di stasera contro l'Armenia. Gli azzurri sono reduci dal netto 3-0 di sabato contro l'Islanda e dopo appena tre giorni tornano in campo oggi alle ore 18.30 allo stadio Angelo Massimino di Catania. Da qui iniziò l'avventura di Paolo Nicolato sulla panchina dell'U21. Un'avventura che finora lo ha visto conquistare 10 punti nelle prime quattro partite di qualificazione a Euro 2021. La nostra Nazionale è ancora imbattuta e insegue in classifica nel gruppo 1 l'Irlanda, prima a 13 punti ma con ben due partite in più. "Sono contento che giochiamo a Catania - commenta Nicolato -, dove il pubblico si farà sentire perchè i nostri ragazzi ne hanno bisogno. Dall'altra parte c'è una squadra che ha la testa libera e le cose possono riuscirle meglio".

SEGUI ITALIA-ARMENIA U21 IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Italia-Armenia U21 è in programma oggi alle ore 18.30 allo stadio Angelo Massimino di Catania e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai Due. Inolte sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Le formazioni ufficiali di Italia-Armenia U21

ITALIA (4-3-3): Carnesecchi; Adjapong, Del Prato, Ranieri, Sala; Zanellato, Carraro, Locatelli; Kean, Pinamonti, Cutrone. ALL.: Nicolato. 

ARMENIA (4-2-3-1): Aslanyan; A.Mkrtchyan, Khachumyan, Daniielian, E.Grigoryan; Geghamyan; Movsesyan, Bichakhchyan, Khamoyan, Melkonyan; Hovhannisyan. ALL.: Lozano Flores. 

ARBITRO: Frappart (Francia). 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...