Diretta Repubblica Ceca-Italia U21 ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Nicolato fa il suo esordio nell'Europeo di categoria. La squadra da battere è la Spagna, detentrice del titolo
Diretta Repubblica Ceca-Italia U21 ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

CELJE (SLOVENIA) - L'Italia U21 di Paolo Nicolato inizia oggi la propria avventura all'Europeo di categoria. Gli azzurrini, infatti, alle ore 18 allo Stadion Celje, Slovenia, faranno il suo esordio contro la Repubblica Ceca. A completare il Gruppo B ci sono poi la Slovenia e i campioni in carica della Spagna, vincitori dell'edizione 2019 giocata proprio nel nostro Paese. La formula del torneo prevede 16 squadre divise in 4 gironi e due fasi divise e distanti nel tempo. La prima prenderà il via oggi e terminerà il 31 marzo, poi dal 31 maggio al 6 giugno, le prime due di ogni girone, si contenderanno la vittoria finale nella fase a eliminazione diretta. Nicolato ha presentato così la sfida contro la Repubblica Ceca nella conferenza stampa della vigilia: "Abbiamo alle spalle un grande percorso. Ora servono impegno e voglia di andare lontano. La mia Italia è ambiziosa". Sabato alle 21, poi, l'Italia dovrà vedersela contro la Spagna.

SEGUI REPUBBLICA CECA-ITALIA U21 IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Repubblica Ceca-Italia U21: come vederla in tv e in streaming

Repubblica Ceca-Italia U21 è in programma alle ore 18 allo Stadion Celje e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play. 

Repubblica Ceca-Italia U21: formazioni ufficiali

REPUBBLICA CECA (3-4-1-2): Jedlicka; Vitik, Chalus, Krejci; Holik, Bucha, Sadilek, Sulc; Karabec; Lingr, Sasinka. ALL.: Krejci.

ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Delprato, Gabbia, Marchizza; Zappa, Frattesi, Tonali, Maggiore, Sala; Scamacca, CutroneALL.: Nicolato.

ARBITRO: Higler (Paesi Bassi).

ASSISTENTI: Van Zuilen-Balder

IV UOMO:  Fesnic (Romania).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...