Diretta Spagna-Italia U21 ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Gli azzurrini di Nicolato scendono in campo allo stadio Ljdski Vrt. di Maribor (Slovenia) per affrontare la squadra di Brahim Diaz e Villar
Diretta Spagna-Italia U21 ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

MARIBOR (Slovenia) - "Ormai le difficoltà fanno parte di noi, sono all'ordine del giorno. Forse ora ne abbiamo un po' più della media, ma non bisogna abbattersi e non bisogna fermarsi. Cerchiamo di guardare avanti e di tirare fuori il meglio che possiamo, che è la nostra filosofia". Così, in piena emergenza, il ct degli azzurrini Paolo Nicolato si prepara ad affrontare la Spagna. Una partita che dopo il pareggio con la Repubblica Ceca è già decisiva per continuare a lottare per un posto nella fase a eliminazione diretta in programma dal 31 maggio al 6 giugno.

Spagna-Italia U21 in tv e streaming

La gara tra Spagna e Italia U21 si gioca questa sera allo stadio Ljdski Vrt di Maribor (Slovenia) alle ore 21 e sarà trasmessa da Rai 1 (in streaming su Rai Play).

Le formazioni ufficiali

SPAGNA (4-3-3): Fernandez; Mingueza, Guillamon, Cuenca, Miranda; Garcia, Zubimendi, Villar; Puado, Ruiz, Cucurella. Ct: De la Fuente. A disposizione: Martinez, Dominguez, Pipa, Pedrosa, Pozo, Fran Beltran, Moncayola, Brahim Diaz, Dani Gomez, Puig, Barrenetxea, Pino.
Indisponibili: -. Squalificati: -. Diffidati: -.

ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Lovato Del Prato, Lovato, Ranieri; Bellanova, Frattesi, Rovella, Pobega, Frabotta; Scamacca, Cutrone. Ct: Nicolato. A disposizione: Plizzari, Cerefolini, Colombo, Pirola, Zappa, Sala, Raspadori, Maggiore.
Indisponibili: Ricci. Squalificati: Tonali, Marchizza, Gabbia. Diffidati: Del Prato, Zappa.

ARBITRO: Osmers (GER). Guardalinee: Beitinger e Schaal (GER). Quarto uomo: Frankowski (POL).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...