Europei U21, diretta Italia-Slovenia ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli azzurrini di Paolo Nicolato si giocano il passaggio ai quarti di finale: ecco la situazione di classifica e le combinazioni per andare avanti nella competizione
Europei U21, diretta Italia-Slovenia ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© EPA

MARIBOR (SLOVENIA) - Dentro o fuori. L'Italia U21 di Paolo Nicolato si gioca il passaggio ai quarti di finale dell'Europeo di categoria stasera alle ore 21 al Ljudski vrt di Maribor contro la Slovenia. Gli azzurrini fin qui hanno collezionato due pareggi e occupano il terzo posto nel Gruppo C. Dopo l'1-1 contro la Repubblica Ceca all'esordio e arrivato il pari a reti bianche contro i campioni in carica della Spagna. L'Italia vincendo strapperebbe il pass per i quarti di finale, ma nel caso in cui ciò non avvenisse andrebbe avanti nella competizione anche se la Spagna battesse la Repubblica ceca (anche loro a quota 2 in classifica) nell'altra sfida del girone o se entrambe le partite finissero in parità, ma a quel punto l'Italia dovrebbe fare due o più reti rispetto ai cechi, in vantaggio in fatto di gol. Se tutto finisse in parità la classifica disciplinare vedrebbe l'Italia eliminata. 

Come vedere Italia-Slovenia U21 in tv e in streaming

Italia-Slovenia U21 è in programma alle ore 21 allo stadio Ljudski vrt e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Italia-Slovenia U21: le formazioni ufficiali 

ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Lovato, Gabbia, Ranieri; Bellanova, Frattesi, Pobega, Maggiore, Sala; Raspadori, Cutrone. ALL.: Nicolato.

SLOVENIA (4-4-2): Vekic; Zinic, Brekalo, Karic, Kolmanic; Matko, Zaletel, Gnezda Cerin, Prelec; Elsnik, Medved. ALL.: Acimovic. 

ARBITRO: Frankowski (Polonia). 

ASSISTENTI: Winkler e Golis (Polonia).

IV UOMO: Fesnic (Romania).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...