Nicolato: "I quarti non erano scontati, ce la giocheremo"

Le parole del tecnico della nazionale U21 dopo la qualificazione: "Espulsione? Non ne parlo, ho già detto quello che dovevo dire"
Nicolato: "I quarti non erano scontati, ce la giocheremo"© Getty Images

MARIBOR (SLOVENIA) - “Siamo contenti di essere arrivati ai quarti, non era scontato per quanto affrontato negli ultimi due anni: ce la giocheremo come sempre. Siamo molto orgogliosi, soprattutto per come li abbiamo raggiunti.". Sono le parole di Paolo Nicolato ai microfoni della Rai. Il tecnico degli azzurrini ha commentato cosi la vittoria sulla Slovenia che ha portato la qualificazione ai quarti come seconda del gruppo B alla sua Italia U21: "Oggi allestire la squadra era difficile, solo l'abnegazione dei ragazzi lo ha reso possibile. Avevamo la rosa ridotta all'osso e non era facile affrontarla con questa pressione.". 

"Rosso? Non abbiamo capito il metro"

Uniche nota negativa della serata è il rosso a Marchizza che il tecnico ha cosi commentato: "Non ne parlo, ho già detto quello che dovevo dire. Mi dispiace per il ragazzo, forse questo era il metro e noi non siamo stati capaci di capirlo.". Nota negativa anche il giallo a Frabotta che era diffidato. Infine Nicolato ha ringraziato la squadra per questo risultato: "Estendo i complimenti allo staff che in questi due anni ha lavorato duramente.":

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...