Diretta Italia-Svezia U21 ore 17.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming

Dopo la vittoria in Bosnia, gli azzurrini di Nicolato affrontano la prima della classe nel girone di qualificazione ai prossimi Europei di categoria
Diretta Italia-Svezia U21 ore 17.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming© Ag. Aldo Liverani Sas

MONZA - Reduce dal successo in Bosnia per 2-1, grazie alle reti di Okoli e Vignato in meno di mezz'ora e nonostante un finale di gara reso incandescente dal gol della bandiera di Barisic a dieci minuti dal triplice fischio, l'Italia Under 21 di Nicolato, a punteggio pieno dopo tre incontri, ospita i pari età della Svezia, in testa al gruppo F di qualificazione ad Euro2023 a quota 10 e con una gara in più. Nell'ultimo turno la selezione scandinava si è imposta per 3-1 contro il Montenegro.

SEGUI ITALIA-SVEZIA UNDER 21 IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Italia-Svezia U21, dove vederla in tv e streaming

La sfida tra le formazioni under 21 di Italia e Svezia, in programma alle 17.30 allo stadio Brianteo di Monza, sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in streaming su Rai Play e Rai Sport. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Italia-Svezia U21

ITALIA (4-3-3): Turati; Bellanova, Lovato, Okoli, Udogie; Tonali, Sa. Esposito, Rovella; Colombo, Lucca, Vignato Ct. Nicolato.

SVEZIA (4-4-2): Brolin; Holm, Tolinsson, Vagic, Kahl; Elanga, Gigovic, Hussein, Nygren; Sarr, Hajal. Ct. Asbaghi. 

Arbitro: Carvalho Nobre (Portogallo).
Assistenti: Gomes Maia e Vila Pereira.
IV uomo: Oliveira Melo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...