Diretta Montenegro-Italia U21 ore 18:30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

A Podgorica gli azzurrini cercano i 3 punti per superare la Svezia al primo posto nel gruppo F delle qualificazioni a Euro 2023
Diretta Montenegro-Italia U21 ore 18:30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

PODGORICA (Montenegro) - L'Italia Under 21 fa visita al Montenegro per proseguire l'obettivo qualificazione agli Europei 2023 e, anche, superare la capolista Svezia che vanta un punto di vantaggio (14 punti) nel Gruppo F ma avendo anche giocato 2 partite in più (7 a 5). Dopo circa 4 mesi di stop il Ct Paolo Nicolato non vuole stravolgere la formazione evidenziando anche le difficoltà che presenterà l'avversario: "Sicuramente sarà una partita complicata e la chiave sarà attaccare in più modi diversi perché altrimenti, con le squadre schierate così basse, si corre il rischio di diventare prevedibili e complicare la finalizzazione - aggiunge - Montenegro squadra molto compatta, che riparte molto bene, con un centravanti di grande valore, che fa un calcio verticale. Hanno sempre voglia di fare bella figura e a maggior ragione penso vogliano farlo contro l'Italia".

SEGUI MONTENEGRO-ITALIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vedere Montenegro-Italia in tv e in streaming

Montenegro-Italia è in programma alle 18:30 al Gradski Stadion di Podgorica e sarà visibile in diretta in chiaro su Rai 2. Il match sarà visibile anche in streaming, gratuitamente, sulla piattaforma RaiPlay.

Le formazioni ufficiali di Montenegro-Italia

MONTENEGRO (4-2-3-1): Ivezic; Pesukic, Perovic, Babic, Raznatovic; Brnovic, Janjic; Vukcevic, Divanovic, Krstovic; Rakonjac. Ct: Vukotic.

ITALIA (4-3-3): Carnesecchi; Bellanova, Lovato, Okoli, Parisi; Portanova, Esposito, Ricci; Colombo, Lucca, Vignato. Ct: Nicolato.

ARBITRO: Berke (Ungheria).
ASSISTENTI: Buza e Georgiou (Ungheria).
IV UOMO: Csonka (Ungheria).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...