Diretta Italia-Bosnia U21 ore 17.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Si gioca oggi al Nereo Rocco la partita valida per il girone di qualifcazione ai prossimi Europei di categoria degli Azzurri di Nicolato
Diretta Italia-Bosnia U21 ore 17.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

TRIESTE - Al “Rocco” di Trieste per ritrovare sé stessi e mettere alle spalle il deludente pareggio con il Montenegro. Contro la Bosnia l'Italia Under 21 deve rialzarsi nel girone di qualificazione agli Europei. Lo ha sottolineato alla vigilia anche il ct Nicolato, che non si fida dell'attuale primo posto degli Azzurri: "La qualificazione è complicata, vincere un girone non è facile. Ricordiamoci che gli altri non dormono. La partita con il Montenegro ha evidenziato difficoltà insolite per noi che non avevamo mai sbagliato sotto il profilo dell’atteggiamento. Che poi ci fossero le condizioni per essere vulnerabili in quella fase, in quel contesto emotivo ed ambientale, con quel tipo di squadra di fronte, va bene. Ma certe riflessioni è stato giusto farle in questi giorni, lavorarci. Non voglio rivedere questi errori con la Bosnia".

Italia-Bosnia Under 21 in tv e streaming

Italia-Bosnia Under 21 si giocherà alle 17.30 allo Stadio Nereo Rocco di Trieste. La partita sarà trasmessa in tv da Rai2 e in streaming sul servizio Raiplay.

Le formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Carnesecchi; Bellanova, Lovato, Okoli, Quagliata; Esposito, Fagioli, Rovella; Colombo, Yeboah, Vignato. Ct: Nicolato.

BOSNIA (4-3-3): Cetkovic; Dejanovic, Barisic, Milojevic, Nikic; Begic, Basic, M. Savic; I. Savic, Lukic, Hasic. Ct: Starcevic.

ARBITRO: Lafonge (Bel). Guardalinee: Wyns e Di Vincenzo. Quarto uomo: Vergoote.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...